domenica 15 luglio 2018

Segnalazione: "Non Siamo Amici" di Emanuela Valle

Pubblicato da AlessiaM a 12:09:00
Ben trovati! Vi segnaliamo la prossima uscita del romanzo d'esordio di Emanuela Valle, "Non Siamo Amici".
Il libro è uno young adult, scritto in prima persona, che narra le vicende di una ragazza vittima, in passato, di bullismo. La storia cerca di affrontare in modo leggero l'argomento senza però sminuirne l'importanza, ponendo l'accento sulla crescita di tutti i personaggi coinvolti nella vicenda e sull'umorismo della protagonista.

 
Titolo: Non Siamo Amici
Autore: Emanuela Valle
Edizione: Self Publishing
Prezzo: 0,99
Genere: Young Adult
Data di pubblicazione: 25 luglio 2018

Trama: «Noi non siamo amici e non lo saremo mai.»

Dopo aver trascorso molti anni a Roma, Elena Mantegazza, per gli amici Len, non è più la bambina insicura e presa di mira dal ragazzo che ha trasformato i suoi anni più spensierati in un piccolo inferno.
Ora è una nuova Len, più forte e sicura di sé, e niente la spaventa. Neanche tornare a Como, il posto dove proprio non vorrebbe restare.
Ma, quando il primo giorno nella nuova scuola rivede Matteo Marelli, principe del Regina Margherita, qualcosa dentro di lei vacilla. È per questo che è ben decisa a stargli alla larga: è meglio non mettere troppo alla prova la corazza che è riuscita a costruire con tanta fatica e che la protegge da tutto.
Non importa che lui non sembri più il supponente viziato di una volta e voglia dimostrarglielo: per Len, non saranno mai amici. Quello che lei non sa è che Mattia è totalmente d’accordo con lei. Lui non vuole esserle amico, vuole di più…
Riuscirà il ragazzo d'oro a far cadere uno ad uno i mattoni che circondano il cuore di Len?

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos