mercoledì 14 novembre 2018

BLOG TOUR: "Amami per quella che sono” di Lucia Iannone - 5 Motivi per leggere il romanzo

Pubblicato da AlessiaM a 08:00:00




Buongiorno lettori, oggi abbiamo il piacere di presentarvi sul nostro blog la settima ed ultima tappa del blog tour dedicata ai 5 motivi per leggere il romanzo rosa Amami per quella che sono di Lucia Iannone in uscita il 14 Novembre




DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Novembre 2018
TITOLO: Amami per quella che sono
AUTORE: Lucia Iannone
GENERE: rosa / New Adult
EDITORE: self publishing
EDITING: The Reading's Love - Servizi Editoriali

TRAMA

I tatuaggi, le auto veloci e le moto da corsa sono le sue passioni, diventare una regista di successo è il suo sogno. Madison è giovane, bella e determinata e si trasferisce da Londra a New York per cogliere un’occasione d’oro per la sua carriera. Delusa dall'amore e intenzionata a non farsi più ingannare da nessun uomo, Madison incontra Trevor Sullivan, un bellissimo ragazzo che però ha tutta l’aria di essere un Don Giovanni. Trevor diventa da subito la persona su cui Madison riversa la sua sete di vendetta e tra sesso, liti e giochi psicologici, i due s’incontreranno scontrandosi: ognuno forte del proprio carattere e delle proprie esperienze pregresse ma entrambi bisognosi di innamorarsi davvero e per sempre. La loro relazione combattuta, tra alti e bassi, dovrà fronteggiare molti ostacoli tra cui il passato di Madison che ritornerà per ferirla ancora e un’insidia nel presente che tenterà di distruggerle la vita. Nonostante la presenza di Trevor e dei suoi nuovi amici newyorkesi, Madison dovrà ancora una volta combattere da sola i suoi demoni e trovare la forza di superare le sue paure.





5 motivi per leggere il romanzo




1. Perché l’autrice ha messo tutta se stessa e l’impegno che ha per scriverlo.

2. C’è Trevor… a chi non piace l’uomo con degli occhi grigi che ti fanno sciogliere se ti guardano.

3. Ci sono le belle macchine e le moto (mica piacciono solo all’autrice) 

4. È ambientato a New York, la Grande Mela, un sogno! Vi sfido a dire di no a una bella passeggiata a Central Park (con Trevor vi do l’incentivo per farvi dire di sì).

5. Ora sono seria, c’è tutto l’amore, la passione, l’amicizia di cui l’autrice ama parlare. Ci si diverte nei momenti leggeri ma si versa anche una lacrima nei momenti più intensi.




Eccovi le tappe degli altri blog. Seguitele per scoprire di più sul romanzo!



0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos