venerdì 18 settembre 2020

COVER REVEAL: "KOL – never forget " di Elvereth Ahn

Pubblicato da AlessiaM alle 08:00:00

Ben trovati! Oggi Cover Reveal per il nuovo romanzo di Elvereth Ahn, "KOL – never forget", spin-off di 'TOCKA' uscirà in sel il 2 Ottobre. Vi lasciamo tutte le info nel post.


Titolo: KOL – never forget
Autore: Elvereth Ahn
Genere: mafia romance
AUTOCONCLUSIVO
Data di pubblicazione: 2 ottobre 2020
Selfpublishing
Formato ebook: 2,99€
Pagine: 462

Trama: Nessuno ha avuto pietà di me. Di noi.
E io non avrò pietà di loro.
Ho lottato per tutta la vita contro la mia oscurità.
Per non perdere il mio cuore.
Ho lottato per tutta la vita contro gli incubi.
Per non impazzire.
Ma quando il mio sporco passato ritorna, più crudele che mai, sono disposto a perdere tutto. Per l’unica persona che mi ha dato la forza di combattere quando eravamo dei bambini soli e terrorizzati, in una stanza buia e senza via d’uscita.
Sofie.
L’ho protetta con tutto me stesso. Era l’unica cosa importante.
E lo è ancora.
Continuerò a proteggerla.
Perché la nostra promessa è incisa nel mio sangue e sulla mia pelle, come una ferita che non può rimarginarsi.
Sempre e per sempre.
A qualsiasi costo.

“Ti vorrei incontrare altre mille e mille volte ancora, per l’eternità.
Anche in una stanza buia e asfissiante, terrorizzati e affamati.
Ti vorrei incontrare di nuovo anche così, Sofie.”




0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos