domenica 15 novembre 2020

Recensione: "Fashion Love 3: il lieto fine è solo l’inizio" di Sara J. Del Consile

Pubblicato da AlessiaM alle 13:05:00

Ben trovati! Oggi vi parliamo del terzo volume della serie tutta italiana Fashion Love di  Sara J. Del Consile, questo terzo volume ci riporta nella vita di Mia e Diego e al tempo stesso ci lascia salutarli per l'ultima volta.


 
Titolo: Fashion Love 3: il lieto fine è solo l’inizio
Autore: Sara J. Del Consile
Serie: #3 Fashion Love

Trama: Vi siete mai chiesti cosa succede davvero dopo il famoso lieto fine di ogni favola che si rispetti?
È quello che vorrebbe scoprire Mia, che finalmente sembra avere tutto quello che ha sempre sognato dalla vita: un lavoro ricco di soddisfazioni, i fidati amici di sempre e ovviamente LUI. Diego.
Dopo essere diventata sua moglie, Mia ha accettato di trasferirsi con lui a Roma e di lavorare per la stilista Amy White insieme al suo amico Gabri, realizzando così due grandi sogni, ma...
...quello che Mia non sa è che la vita ha ancora tante sorprese in serbo per lei e non le resterà che affrontarle come solo lei sa fare: con il solito coraggio e quella sua stramba visione del mondo che la rende sempre così speciale.

Se vi sono piaciuti i primi due libri di FASHION LOVE, non potete perdervi questo terzo volume, che segna la conclusione di una serie Chick-lit molto amata.
Amore, amicizia, glamour, umorismo e colpi di scena assicurati!


Recensione: Questo terzo romanzo ci riporta nella vita di Mia, Diego e di tutti i loro strampalati amici. La vita dei due ragazzi è ormai serena: si sono sposati, sono felici e hanno il lavoro che hanno sempre sognato e che li soddisfa. Anche i loro amici, chi prima e chi dopo, trova la loro strada e inizia a realizzarsi. Sembra quindi che il cerchio sia chiuso davvero ma ecco che accade qualcosa che cambia tutto. Milly, una bambina solare e spumeggiante entra come un tornado nella vita di Milly e Diego, facendosi strada nei loro cuori giorno dopo giorno. Il suo sarà un personaggio chiave in questo romanzo ma ovviamente non vi svelerò perché. Il legame tra questi tre personaggi è immediato e naturale, semplice e forte ed è sicuramente uno dei punti di forza del libro.
Mia è sempre la solita pazza e strampalata ragazza che ha conquistato i lettori e il suo grande amore: semplice, fuori dalle righe, dedita al lavoro e imbranata ma ormai matura e realizzata. Diego è sempre lui, quel ragazzo un po’ timido  e dolce che è riuscito a diventare sempre più sicuro di sé e a conquistare la sua donna.

 

«Non so se da qualche parte c’era scritto come e dove ci saremmo dovuti incontrare, ma una cosa è certa: prima o poi ci saremmo incontrati», conclude, fissandomi con quegli occhi blu come la notte.
Arrossisco per la milionesima volta da quando mi guarda così.”

 

Ma le sfide per Mia e Diego non sono finite: torneranno sulla scena vecchie conoscenze che insieme alle nuove cambieranno gli equilibri della coppia, mettendo dinanzi a loro una nuova difficoltà da risolvere. Non mancheranno le risate, i momenti divertenti e ironici ma anche quelli più delicati e intensi complici un segreto che viene svelato nel corso del romanzo e che spiazza tutti. L’amore tra Mia e Diego è sempre più forte e maturo, solido e pronto ad affrontare ogni sfida, insieme ed uniti. Il loro sogno, ora che sono sposati, è quello di costruirsi una famiglia, di curare il loro piccolo nido di felicità e sembra quasi che i due ci stiano per riuscire ma…! Non vi dico altro!
L’autrice ci riporta in un romanzo divertente e frizzante, capace di strappare risate e sorrisi, di intrattenere il lettore senza annoiare. Se avete nostalgia di Mia e Diego, se volete rituffarvi nella loro storia e ridere come prima non potete assolutamente perdevi questo romanzo! - Ale

 

                                                VALUTAZIONE


 

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos