venerdì 5 luglio 2019

COVER REVEAL: "Toxic" di Lila Nox

Pubblicato da AlessiaM alle 08:00:00

Ben trovati! Oggi Cover Reveal del romanzo d'esordio di Lila Nox intitolato "Toxic" un Romance Dark/Erotico in uscita il 6 Luglio. Nel post vi lasciamo tutte le info.

Titolo: Toxic
Autore: Lila Nox
Editore: Self
Genere: Romance dark/erotico
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € (non ancora disponibile)
Data pubblicazione: 6 luglio 2019
Pagine: 216
Serie: autoconclusivo


TRAMA: Non mi amo.
Non mi desidero.
Torturo il mio corpo perché il dolore è l’unica sensazione che conosco.
Sono sola, anche circondata dalle persone che amo.
Maschero il mio dolore con un bel sorriso stampato in volto e vivo nella speranza di essere, prima o poi, abbastanza forte da combattere contro i miei impulsi, gli stessi che mi spingono a farmi del male.
Poi un giorno ho incontrato Axel.
Quell’uomo sprigiona un mix letale di fascino, mistero e gentilezza.
Ma mi sbagliavo.
Dio, se mi sbagliavo.
Lui non è gentile, non lo è affatto.
Sono stata ingenua.
Avevo dimenticato che il male si insinua spesso nelle creature più belle.
Dovevo essere la sua vittima, e invece ha deciso di ferirmi più della morte stessa.
Vuole tenermi con sé e non ha nessuna intenzione di lasciarmi andare. 





Biografia autore 

Lila Nox vive in Campania con la sua famiglia e il suo cane. Ama scrivere storie d’amore tragiche, preferendo calarsi nelle menti di personaggi deviati, oscuri e folli. Nel 2019 pubblica il suo romanzo d’esordio dal titolo Toxic.



0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos